Warning: A non-numeric value encountered in /home/geekly69/public_html/strumentidiwebmarketing.com/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837
Privacy Policy

Connect Retarget

(1 recensione del cliente)

47,00$

Vai al sito ufficiale

Descrizione

Connect Retarget ha introdotto nel mercato un modo completamente rivoluzionario di fare retargeting (o remarketing) su facebook ads.

Mentre con il normale pannello messo a disposizione da facebook, gli unici parametri che si possono selezionare sono:

  • Pagine visitate
  • Arco temporale in cui l’utente le ha visitate

Connect Retarget ti permette di impostare moltissimi altri parametri per fare un retargeting super preciso e molto più efficace.

Ecco alcuni dei parametri che puoi inserire oltre a quelli già offerti da facebook ads:

  • % di scrollamento della pagina (es. inserire nel pubblico personalizzato solo chi ha scrollato la pagina almeno del 50%)
  • Tempo di permanenza sul sito (es. includere solo le persone che sono state sulla pagina almeno 40 secondi. Escludendo così chi è entrato, ha deciso che non gli interessava ed è uscito subito)
  • Referral (es. targetizza solo i visitatori provenienti da google. Oppure solo gli utenti che sono arrivati qui tramite il sito XYZ.com)
  • Tipologia di dispositivo (es. targetizza solo chi ha visitato questa pagina da smartphone)
  • Numero di visite (es. targetizza solo chi ha visitato questa pagina almeno 3 volte)
  • Compatibile con i parametri di tracciamento di Google Analytics
  • E altre…

Questo strumento è in grado di fornire un vantaggio competitivo enorme.

I pubblici saranno così ben profilati che le campagne di remarketing saranno precisissime e otterranno performance di gran lunga superiori a quelle standard fatte su “tutti quelli che hanno visto la pagina X negli ultimi 30 giorni”.

Molti casi studio dimostrano come solo impostando il filtro del tempo di permanenza a 40 secondi /1 minuto le campagne di remarketing ottengono performance superiori del 300% (in media).

Connect Retarget è uno strumento potentissimo, per veri PRO della pubblicità su facebook a cui piace lavorare in modo preciso e ottenere il massimo delle performance dai propri investimenti pubblicitari.

Commenti

commenti

1 recensione per Connect Retarget

  1. Tommaso

    C’è poco da dire a proposito di connectretarget se non che ha ovviamente stravolto il modo di fare retargeting su facebook.
    Quando si hanno medi-grandi pubblici è un miracolo. Puoi creare campagne e strategie molto più avanzate e precise, il vantaggio è notevole.
    L’incremento dei risultati per me non è stato proprio del 300% (ma non metto in discussione che la colpa sia anche mia ahah)
    Però su un +150/200% ci siamo…
    Ottimo acquisto.
    (Lo raccomando a chi però gestisce dei pubblici personalizzati perlomeno “medi”… da migliaia di persone, altrimenti si finisce per fare retargeting su 50 persone)

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *